Focus sul brand STARLINE

 

Rhiag Group presenta “ Starline” , il proprio marchio che abbina la qualità dei prodotti a un prezzo conveniente. La vasta gamma, in continua espansione, comprende tra i vari: motorini / alternatori, filtri abitacolo, lampadine, lubrificanti, pastiglie freno e dischi freno.

Brand appositamente introdotto per mettere i riparatori indipendenti in grado di rispondere alle esigenze degli automobilisti attenti alla qualità, ma anche alla spesa, di fatti Starline è caratterizzato da un vantaggioso rapporto qualità/prezzoTutti i ricambi Starline sono di qualità originale o equivalente. La gamma, con una copertura del parco circolante superiore all’85%, è in continua crescita.Il marchio Starline è presente sul mercato europeo fin dal 1999.

Attualmente è rappresentato in 19 paesi europei ed è distribuito in buona parte dell’Europa. La strategia del marchio consiste nell’offerta di un prodotto di alta qualità a prezzi abbordabili. Attualmente il marchio Starline comprende 50 gruppi di prodotti che coprono più del 90% dei pezzi di ricambio per autovetture. Il marchio Starline offre anche pezzi di ricambio per motociclette e mezzi pesanti/veicoli industriali. Esso dispone di 35.000 voci di magazzino tra: pezzi di ricambio, articoli per garage e attrezzatura varia che – grazie ad un servizio di logistica molto sviluppato – vengono recapitati anche più volte al giorno ai ricambisti affiliati Rhiag.

La produzione è garantita da rinomati fornitori non solo europei ma anche d’oltreoceano che vantano ricche esperienze nel lavoro con i prodotti selezionati. Le preferenze per questo marchio continuano a salire e ne sono dimostrazione i 10 milioni di pezzi venduti ogni giorno.

leave a Comment

Your email address will not be published.*