OSRAM: focus sulle lampade e particolarità

Prestazione significa qualità, intensità e rendimento luminoso, ma anche disciplina, passione e successo. Grazie alla luce potente, le lampade ad alte prestazioni OSRAM per veicoli dettano nuove regole nell’illuminazione automotive. La varietà di tecnologie e linee di prodotti consentono di scegliere la lampada più adatta alle singole esigenze. Le lampade per veicoli OSRAM sono particolarmente affidabili e di qualità.

Distinguiamo due categorie :

  1. Night  breaker unlimited (da strada)
  2. Hyper  off-road (da fuoristrada)

1 La prima concerne i nuovi prodotti “OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED” che garantiscono più luce e maggiore sicurezza sulla strada. Il fascio luminoso più brillante e più lungo e la luce più bianca sono le caratteristiche principali di queste innovative lampade per auto. Disponibili con tecnologia alogena e allo xeno.

2 OFF-ROAD: Possedete un veicolo fuoristrada e vi riesce difficile vedere nell’oscurità gli ostacoli che avete davanti? O magari guidate un veicolo agricolo, forestale o da cantiere e dovete lavorare di notte. Avete bisogno delle speciali lampade per fuoristrada OSRAM – lampade frontali ad elevate prestazioni dall’altissima intensità luminosa. O magari volete modernizzare la vostra automobile per darle un aspetto grintoso. La ricerca è finita: ecco le OSRAM COOL BLUE HYPER. La sua luce estremamente blu crea un effetto davvero cool. Un vero e proprio elemento di spicco dall’aspetto insolito, per chi ama il design. N.B. Non utilizzare queste lampade su strade pubbliche perché non dispongono di omologazione ECE e non possono essere montate su lampade frontali normali o aggiuntive. L’uso su strade pubbliche comporta l’annullamento della carta di circolazione del veicolo e la perdita della copertura assicurativa.

leave a Comment

Your email address will not be published.*